IL MINISTERO IGNORA I GIUDICI? ORA PAGHI CHI SBAGLIA.
Nonostante migliaia di sentenze diano ragione ai lavoratori della scuola, l’amministrazione centrale continua a non pagare. Un’inerzia inaccettabile che calpesta la dignità del personale scolastico, sia di ruolo che precario. La svolta del TAR Piemonte: Sommerso dai ricorsi per la mancata esecuzione dei provvedimenti, il Tribunale Amministrativo Regionale ha deciso di inviare gli atti alla Corte […]